La questione è assai strana;)!!!! Cmq non per dare torto o ragione….ma Samsung Italia onestamente a me non ha mai posto problemi con cellulare di provenienza europea. Preso ed aggiornato ..preso e riparato in sede senza spedizione. Forse per qualche grossa riparazione spediscono ma in tutta sincerità non ho avuto casi così eclatanti.
Lg invece era un casino..pure il fatto di non fare da punto raccolta e spedirlo al centro europeo effettivamente era scandaloso..e lo dico da possessore di vari Lg e del ultimo G2! Poi se ora riparano anche in sede sarà anche meglio;)!!
Da questo punto di vista Apple ed Htc sono avanti..nemmno dello scontrino o fattura hanno bisogno ,,basta il numero seriale. Ad esempio se comprassi il futuro Samsung S5 e dopo qualche mese avrei problemi ma avrei anche perso scontrino o fattura sarei fuori garanzia perchè a senso loro non si può testimoniare che rientra nei 2 anni(pure se l apparecchio è uscito da poco…e ciò è assurdo). HTC..legge seriale e se rientra nei 2 anni di produzione prende e ripara pure senza scontrino;)!! Apple addirittura sostituisce ma questa è una politica di prezzi tutta loro;)!!
↧
Di: Andrea Liga
↧